DOMANDE FREQUENTI

FAQ

Domande? Risposte!

Qui sotto troverai le risponde alle domande che i nostri utenti ci pongono di più. Utilizza questa pagina per risolvere qualche dubbio; in caso avessi qualche altra domanda, contattaci.

v

Come ci relazioneremo?

Operiamo esclusivamente online. Comunicheremo tramite telefono, WhatsApp o come meglio preferisci. Siamo operativi in tutta Italia e, potenzialmente, in tutto il modo. La nostra sede operativa, comunque, è a Roma.
F

Posso inserire elementi nei pacchetti?

Certo! I nostri pacchetti sono fatti per facilitare la tua scelta, ma nulla ti vieta, dopo aver scelto il pacchetto, di contattarci e valutare insieme di inserire qualche elemento al tuo nuovo sito web. Siamo a tua disposizione.
l

Ma il sito è mio? Posso gestirlo?

Sì. Ti forniremo tutti le password di cui hai bisogno per accedere al tuo sito e modificarlo. Non solo: ti forniremo una guida passo passo (in formato PDF) su come lavorare e inserire/modificare/cancellare contenuti dal tuo nuovo sito. Il portale è tuo e basta.

Cosa devo fare?

Per velocizzare il processo di realizzazione del tuo nuovo sito, ti consigliamo vivamente di inviare il tuo logo e i contenuti testuali da inserire. In caso non li avessi – dopo averci spiegato nel dettaglio di cosa si occupa la tua azienda – saremo noi, con un piccolo sovrapprezzo, a inserire tali contenuti nel tuo nuovo portale. Non hai un logo? Te lo facciamo noi ad un prezzo concorrenziale!

E per il pagamento?

Se accetti di affidarci le chiavi del tuo nuovo sito, per partire con il progetto abbiamo bisogno del 50% del prezzo del pacchetto che hai scelto. Solo alla fine della realizzazione del sito web salderai il restante 50%. Accettiamo bonifico bancario e pagamento attraverso PayPal.

Ho già un hosting: è possibile procedere comunque?

Sì assolutamente. Il tuo provider, però, dovrà consentirci di sviluppare il sito sulla piattaforma CMS che utilizziamo. Eventualmente, con un piccolissimo sovrapprezzo, migreremo noi il tuo dominio ad un hosting che ci permetta di realizzare il tuo nuovo sito web su base CMS.

Ma devo abbonarmi?

No. Noi non facciamo abbonamenti: una volta scelto il pacchetto, dovrai solo comunicarci ed inviarci i “tuoi elementi” (vedi “Cosa devo fare?”), al resto penseremo noi. Una volta realizzato il sito non dovrai pagarci più nulla; il sito sarà tuo e potrai gestirlo tranquillamente.
U

Perché scegliere voi?

Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di offrirti un servizio a 360°, dalla progettazione alla realizzazione del tuo nuovo sito web. Il progetto verrà studiato e curato nei minimi particolari così che la tua vetrina sul web possa raggiungere più persone possibili. Vogliamo SOLO far conoscere la tua voce, il tuo marchio e la tua impresa, nel mondo. E’ la nostra “missione”. Un ottimo servizio al miglior prezzo!

Sei pronto a sbarcare sul web?

E’ arrivato il momento, non rimanere indietro. Sbarca sul web investendo il giusto, fatti conoscere e/o migliora il tuo sito web attuale.  Affida a noi le chiavi del tuo nuovo sito. Scegli il tuo pacchetto, ora!

iltuositosubito.it 2018 | P. IVA 14797761005 | info@iltuositosubito.it | WhatsApp: 371 342 6900

Privacy Policy Cookie Policy